Can Yaman attacca un fan: le ragioni dietro il gesto inaspettato!

Can Yaman: un gesto impulsivo scatena la polemica durante le riprese di “Viola come il mare”. L’attore turco protagonista di un episodio controverso che fa il giro dei social.
Il 19 ottobre 2023, a Palermo, Can Yaman è stato al centro di un nuovo scandalo durante le riprese della seconda stagione della famosa serie “Viola come il mare”. Questa volta, l’attore è stato protagonista di un episodio controverso in cui ha gettato a terra il cellulare di un fan infastidito. Un gesto impetuoso che ha suscitato una reazione mista da parte del pubblico e ha rapidamente invaso i social media, diventando virale in pochissimo tempo.
L’episodio si è verificato dinanzi all’Hotel delle Palme, dove Can Yaman stava lavorando sul set della popolare serie televisiva. Un video ha immortalato l’attore seduto all’interno di un’auto, con il braccio sporgente dal finestrino. Improvvisamente, Can Yaman ha afferrato il cellulare della persona che lo stava riprendendo e lo ha scaraventato a terra, visibilmente irritato. Questo gesto impulsivo ha generato una discussione accesa online, con alcuni sostenitori che hanno cercato di giustificare l’azione di Yaman, citando il suo comportamento positivo con i fan in passato, mentre altri lo hanno criticato aspramente.
Tutto ciò è accaduto poco dopo un’altra controversia a Palermo, in cui l’attore è stato accusato di aggressione verbale nei confronti di un negoziante. Questo fatto ha aumentato l’attenzione mediatica su Can Yaman, che sta vivendo un periodo di grande successo in Italia grazie alla sua popolarità crescente.
Nonostante le critiche, Can Yaman ha voluto affrontare direttamente l’accaduto attraverso il suo profilo Instagram. In una serie di storie, ha condiviso la sua versione dei fatti, spiegando che il fan coinvolto aveva agito in modo prepotente e maleducato. L’attore ha dichiarato: “I miei fan non sono così. Quella persona è stata molto maleducata sin dal primo momento, non ha mai chiesto una foto, tantomeno ha salutato”. Ha continuato descrivendo il comportamento del fan e le sue provocazioni.
Can Yaman ha ribadito la sua apertura nel concedere foto e abbracci ai suoi sostenitori, ma ha sottolineato che non poteva tollerare la maleducazione. Ha concluso il suo sfogo affermando: “Finché ci sarà maleducazione, dirò la mia e reagirò piuttosto che tacere e starmene buono. Anche perché se sto buono non avete più niente da scrivere…”.
In questo momento, l’attore turco è al centro di un acceso dibattito sulla gestione delle interazioni con i fan e sulla sua reazione alle provocazioni. Mentre alcuni continuano a sostenere la sua versione dei fatti, altri rimangono scettici. Ciò che è certo è che Can Yaman è ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica e continuerà a essere oggetto di discussione nei prossimi giorni.