Site icon Aba News

Hai perso il concerto di Guetta a Vigo? Scopri il momento che tutti stanno commentando!

David Guetta

David Guetta

David Guetta, il famoso DJ francese, ha chiuso in modo incredibile la serie di concerti a Castrelos, Vigo. Il suo spettacolo è stato il punto culminante di Dreambeach, un evento che ha attirato migliaia di persone nel complesso di Vigo. Ma non sono stati solo i fan della musica a seguire l’evento, anche coloro che non erano seduti nelle tribune hanno potuto godersi lo show.

Non c’è dubbio che si trattasse di uno degli spettacoli più attesi dell’estate a Vigo. Dreambeach ha segnato la fine di una stagione di concerti che ha visto un afflusso massimo all’Auditorio di Castrelos. E che modo migliore per festeggiare se non con la musica coinvolgente di Nic Fanciulli, Francisco Allendes, Groove Amigos e, naturalmente, David Guetta?

Groove Amigos sono stati i primi a salire sul palco, e il Castrelos era strapieno come mai prima d’ora. Sin dal mattino presto, le tribune si sono riempite di giovani appassionati, ansiosi di divertirsi fino a notte fonda. Lo spettacolo, previsto per durare più di quattro ore, è iniziato solo dopo le 20:00, ma questo non ha fermato l’entusiasmo della folla.

Tra la folla c’era anche il sindaco di Vigo, Abel Caballero, che ha attirato molte attenzioni. È apparso su uno dei maxi schermi con la scritta “il miglior sindaco del mondo” e la bandiera di Vigo, suscitando l’entusiasmo dei presenti.

Ed è stato proprio il sindaco Caballero a introdurre sul palco il grande David Guetta, elogiando i cittadini di Vigo e vantandosi del grande successo dell’evento. Ha affermato con orgoglio che ben 120.000 persone hanno partecipato allo spettacolo, rendendolo uno dei più grandi eventi mai organizzati a Castrelos.

Dopo un’attesa di poco più di mezz’ora, finalmente è arrivato il momento tanto atteso. Guetta ha iniziato il suo spettacolo, regalando al pubblico delle vere e proprie hit. Ha suonato le sue canzoni più iconiche, ma ha anche reso omaggio all’indimenticabile Avicii, suonando alcune delle sue tracce più amate. Brani come Titanium, Sexy bitch, Wake me up e When love takes over hanno fatto ballare tutti, creando una magica atmosfera di festa.

Verso l’01:00, dopo un’ora e mezza di pura energia e divertimento, David Guetta ha concluso la sua esibizione. Uno spettacolo che rimarrà nella storia degli eventi più importanti di Castrelos, soprattutto per gli amanti della musica dance ed elettronica. Non c’è dubbio che il DJ francese abbia lasciato il segno con la sua musica coinvolgente e la sua presenza magnetica sul palco.

Dreambeach è stato un successo a tutti gli effetti, confermando una volta di più che Vigo è una città che ama la musica e che sa come organizzare eventi indimenticabili. Non vediamo l’ora di scoprire quali sorprese ci riserverà la prossima stagione dei concerti a Castrelos, perché una cosa è certa: Vigo sa come far parlare di sé, anche nel mondo del gossip musicale.

Exit mobile version