Il confronto epico di Piqué con i fan di Shakira: la sua risposta sorprendente e l’addio che fa ancora discutere

Il confronto epico di Piqué con i fan di Shakira: la sua risposta sorprendente e l’addio che fa ancora discutere
La Kings League, Shakira e Piqué: cosa è successo

Sabato scorso, tutti gli occhi erano puntati sulla finale della Kings and Queens League. Le leghe di calcio create da Gerard Piqué hanno disputato la loro finale presso lo stadio Metropolitano di Madrid, dove si sono vissuti momenti molto emozionanti. Il calciatore, tuttavia, ha dovuto affrontare un episodio piuttosto spiacevole con alcuni fan della sua ex compagna, la cantante colombiana Shakira, e il modo in cui l’ha gestito non è passato inosservato.

Il primo momento teso della serata si è verificato durante una delle esibizioni. Manuel Turizo era uno degli artisti invitati alla grande finale. L’artista ha deciso di includere nel suo repertorio “Copa Vacía”, uno dei suoi ultimi singoli, in collaborazione con la cantante di “Te felicito”. La voce della cantante risuonava in tutto lo stadio, raggiungendo persino le orecchie del suo ex compagno Gerard Piqué. Alcuni mesi fa, l’imprenditore aveva già spiegato che non ci sarebbero state censure per gli artisti invitati ai suoi eventi e che erano liberi di cantare qualsiasi loro successo, quindi non era sorprendente che Turizo alla fine abbia scelto il suo successo con Shakira.

D’altra parte, giocatori, presidenti e altro personale dello staff della lega si sono recati in una famosa discoteca della capitale spagnola per festeggiare la finale di questo campionato. Quando Gerard Piqué è salito sul palco, il pubblico ha aggiunto benzina al fuoco intonando incessantemente “Shakira, Shakira, Shakira…”. “E allora? Cosa succede?”, chiese l’imprenditore, visibilmente infastidito. “Non mi importa, sono campione del mondo e voi non siete nessuno”, dichiarò allora. Parole che non sono state gradite dal pubblico.

Inoltre, questi non sono stati gli unici momenti imbarazzanti affrontati dall’imprenditore, in quanto Iker Casillas, un altro degli organizzatori del campionato, ha scherzato con il suo amico chiedendo di far suonare “Waka, Waka”, la famosa canzone dell’artista colombiana per il Mondiale del 2010 in Sudafrica, nel cui video musicale appare anche Gerard Piqué. Questo brano è stato l’inizio della loro relazione, che sarebbe durata oltre un decennio.

Dopo questa polemica, l’ex atleta ha fatto sentire la sua voce attraverso i social media domenica scorsa. Piqué ha condiviso delle immagini in cui si vede la folla della discoteca che gridava il suo nome. “A Madrid mi hanno sempre voluto bene”, ha dichiarato l’imprenditore, aggiungendo un cuore rosso. Il modo particolare di Gerard di porre fine alla polemica non è passato inosservato.

Gerard Piqué e l’interprete di “Acrostico” hanno annunciato la fine della loro relazione all’inizio di giugno del 2022. La coppia ha messo fine a una relazione di oltre un decennio e ha due figli in comune, Sasha e Milan. Dopo una separazione mediatica e vari processi legali per definire il futuro dei bambini, Shakira ha lasciato Barcellona lo scorso aprile per stabilire la sua residenza a Miami, insieme ai suoi due figli. Una separazione che, più di un anno dopo, continua a far parlare molto di sé.