Serena Williams e Alexis Ohanian: Rivelato il sesso del loro secondogenito in modo spettacolare!

Lo scorso maggio, Serena Williams e Alexis Ohanian hanno sfruttato la loro partecipazione alla Met Gala per annunciare con entusiasmo che stavano aspettando il loro secondo figlio insieme. Era ovvio, considerando il pancione evidente che la stella dello sport mostrava. I già genitori della piccola Olympia, di cinque anni, hanno deciso di svelare uno dei dati più attesi sul bambino: il suo sesso. E lo hanno fatto condividendo sui loro social media un video della festa organizzata di recente dall’imprenditore per annunciare la notizia alla madre stessa.
Innanzitutto, Ohanian ha voluto giocare un simpatico scherzo sia alla moglie che alla figlia. Aveva ordinato una torta con un ripieno giallo, invece del colore rosa o azzurro tradizionalmente associati a un genere o un altro. “Taglierà la torta e probabilmente rimarrà delusa, ma spero che apprezzi lo scherzo. Vedremo”, ha commentato il fondatore di Reddit nel video che ha caricato su YouTube. La risposta della tennista a questo scherzo è stata decisa: ha preso un pezzo di torta e lo ha schiacciato in faccia a suo marito.
È stato proprio in quel momento che Ohanian ha fatto alla ex numero uno del mondo la grande sorpresa della giornata. Serena, sua sorella maggiore Venus e tutti gli invitati alla festa hanno alzato lo sguardo al cielo mentre passava un aereo, che portava uno striscione che alla fine ha svelato a tutti il mistero. “Bambina”, si leggeva sul messaggio stampato con lettere rosa.
Nei primi minuti del video, Serena ammetteva che era chiaramente incline al ‘Team Pink’, perché non si sentiva “preparata” ad affrontare un futuro maschio. “Sono nervosa perché non ho un piano di contingenza nel caso in cui scopra di aspettare un maschietto”, scherzava prima di risolvere il mistero e poter respirare tranquilla.
Questa dolce sorpresa ha reso ancora più speciale l’attesa per il secondo figlio di Serena Williams e Alexis Ohanian. Con l’arrivo di una bambina in famiglia, la coppia è pronta ad accogliere con gioia una nuova avventura e a dare alla piccola Olympia una preziosa compagna di giochi. Non vediamo l’ora di scoprire come questa nuova aggiunta arricchirà la vita di una delle atlete più influenti e talentuose del nostro tempo. Congratulazioni, Serena e Alexis, l’entusiasmo è contagioso!